NeosGuard Plus

NeosGuard Plus

Il nuovo sito realizzato per il dispositivo di sicurezza NeosGuard Plus dell’azienda Neos Sistemi.

Il sito è stato creato esclusivamente per pubblicizzare la nuova versione del dispositivo rispetto a quelle precedenti, nettamente più potente e completa in fatto di funzionalità sulla sicurezza delle persone e dei beni.
Il sito si apre con una serie di foto che mostrano il prodotto e le descrizioni delle sue peculiarità tecniche, per poi proseguire con otto delle principali funzioni di cui dispone rispetto ai suoi concorrenti. Segue una sezione grafica con un’immagina del prodotto in cui vengono evidenziati i suoi particolari fisici seguiti da descrizione ed un’altra sezione con immagini grafiche che mostrano in quali situazioni e per quali persone esso può essere indispensabile. Chiude la Homepage una tabella comparativa del prodotto che confronta le rispettive funzionalità delle sue due precedenti versioni, la 4.0 e la 4.1, rispetto a quella attuale, la 4.2.

Le altre pagine scelte sono quella dedicata al suo funzionamento specifico, molto utile per gli utenti meno tecnologici che approciano per la prima volta con il dispositivo. Nello specifico, la pagina Funzionamento dispone di un indice con pulsanti interattivi che, se cliccati, portano rispettivamente ognuno ad una funzionalità del dispositivo che ne consente la configurazione da parte dell’utente.
Nella pagina Documentazione invece, sono stati inseriti cinque box, ciascuno con un pulsante di Download nel quale l’utente può scaricare tutta la documentazione disponibile riguardante il dispositivo ed il suo funzionamento.
Completano il sito una pagina News dove lo staff interno dell’azienda aggiorna le notizie inerenti il dispositivo ed i suoi progressivi upgrade informatici ed una pagina Contatti nella quale si trovano le informazioni dell’azienda produttrice ed un modulo di contatto.

Sito NeosGuard Plus

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chiama