NO Agency Brand
siti web, e-commerce, seo, web agency, responsive, san benedetto del tronto, ascoli piceno, fermo, teramo, marche, abruzzo
4768
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-4768,bridge-core-2.9.9,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,qode_popup_menu_push_text_top,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-28.3,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.7.0,vc_responsive

NO Agency Brand

Categoria
Siti web
Tags
Siti web, Siti Web Ascoli Piceno, Siti Web San Benedetto del Tronto, Siti Web Teramo

Il sito realizzato per la NO Agency Brand, agenzia di comunicazione con sede a Teramo e Firenze con la quale collaboro nella creazione di siti web dedicati ai loro clienti.

 

Il sito è stato creato con una linea grafica total black e minimalista in modo da mostrare l’essenza del loro lavoro consentendo di trovare subito ciò che occorre, il tutto con un’immagine coordinata col il loro logo ed il loro mood.
La pagina Home si apre con una serie di slider a rotazione che mettono in evidenza i principali settori di lavoro dell’agenzia, ossia la grafica pubblicitaria ed il social media manager, i siti web ed e-commerce inclusivi di copywriter, gli shooting fotografici ed il set design ed il video maker e drone fly. Subito sotto tale sezione si mostrano invece in un elenco numerato gli otto servizi totali, completi di sottotitolo, il quale fanno da apripista ad un portfolio degli ultimi sei lavori realizzati, ognuno dei quali possiede un’immagine di anteprima ed una pagina dedicata. Chiude l’Homepage una sezione di contatto con i numeri di entrambe le sedi aziendali ed un classico modulo di contatto, mentre il footer mostra sotto il logo una serie di quattro icone: le prime due fungono da Call to action con il numero di telefono e l’e-mail , mentre le altre due linkano ai rispettivi social network aziendali di Facebook ed Instagram.

 

La pagina Agenzia è stata dedicata alla descrizione di come è nata con le foto delle titolari e responsabili delle due sedi, seguite da una loro piccola biografia ed un pulsante di chiamata diretto per ciascuna. Segue un breve paragrafo dedicato alla loro missione che apre ad una sezione più ampia dei lavori che svolgono, ognuno dei quali descritto in modo più approfondito.

 

La pagina Lavori è ovviamente il fulcro di tutta la loro attività, poiché si presenta con un portfolio a griglia grazie al quale ad ogni cliente è stata dedicata una pagina che racchiude una descrizione dei lavori eseguiti ed una galleria fotografica e video interna che mostra tutte le realizzazioni digitali. Ogni singola pagina è stata divisa in due colonne di diversa larghezza, quella di sinistra mostra verticalmente i lavori, mentre quella di destra la relativa descrizione, tale testo possiede anche la funzionalità di scendere durante lo scroll verticale dell’utente per restare sempre a disposizione di lettura.

 

Essendo un’agenzia di comunicazione non manca ovviamente una pagina Blog nella quale vengono inseriti periodicamente degli articoli del mondo digitale e curati direttamente dalle rispettive responsabili.
Chiude il sito una pagina Contatti che mostra fondamentalmente l’essenziale di ogni sede aziendale con rispettivi indirizzi e pulsanti di chiamata diretta, ed un modulo di contatto con campi standard.

 

Sito NO Agency Brand