Sonoor

Sonoor

Realizzazione del nuovo sito del Centro Acustico Sonoor di San Benedetto del Tronto (AP).

Il sito è stato ricreato da zero per sostituire il precedente, ormai datato e con alcuni problemi di funzionalità. Il layout è stato volutamente realizzato con una grafica che riprendesse i colori aziendali generali a partire da quelli del logo, in modo da avere un’immagine coordinata anche per la pubblicità che il centro stesso produce a livello locale e regionale, dal cartaceo fino alla cartellonistica stradale.
Il sito si apre con un menu centrale con logo a sinistra e pulsante attivo per la chiamata diretta al numero di telefono i quali, scrollando verticalmente, rimangono sempre in vista per il visitatore. Sotto alle slider a rotazione automatica, compaiono i tre principali servizi offerti ed un video esplicativo dal centro stesso. Terminano la Homepage una Call to Action della prova gratuita del prodotto, una sezione completa dei contatti con informazioni, mappa ed orari ed una serie di partners e convenzioni.

Trattandosi di un sito del settore medico, sono presenti molti contenuti testuali suddivisi in varie pagine, atti a spiegare anche ai meno esperti le procedure ed i servizi annessi a tali problematiche. Tra le più significative, è presenta la pagina Servizi, la quale è stata suddivisa in box per semplificarne la ricerca, l’intero menu Udito con le relative sottopagine che, oltre a spiegare nello specifico il sistema e gli eventuali problemi annessi, include le pagine dedicate alla visita ed alla relativa prova gratuita.
Completano il sito, oltre alla consueta pagina Contatti, una pagina dedicata ai Prodotti nella quale è possibile notare tre diverse categorie, all’interno delle quali è possibile visionare i rispettivi prodotti disponibili all’interno del centro acustico.

Sito Sonoor

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chiama