Telesoccorso Salvavita Anziani

Telesoccorso Salvavita Anziani

Il nuovo sito realizzato per la società di elettronica Neos Sistemi e specificatamente sviluppato per il dispositivo NeosGuard.

Al sito è stato eseguito un lavoro di restyling sia dal punto di vista della piattaforma di gestione che grafico, con un design basato su una sinergia di colori che rendono il layout chiaro e pulito. All’apertura della Home compaiono una serie di immagini specifiche per il target di clientela a cui è destinato il dispositivo, con un menu che resta sempre in evidenza anche mentre il visitatore scorre verticalmente la pagina. La prima sezione mostra una serie di punti chiave degli utilizzatori del dispositivo con pulsante per entrare nella pagina specifica dei suoi dettagli, a cui segue un’altra sezione composta da quattro icone e le relative caratteristiche principali che offrono una panoramica generale del prodotto.

Una successiva sezione mette in risalto con tre box animati i tre concetti cardine del dispositivo, ovvero cos’è, cosa fa e a chi serve, ognuno di questi è interattivo e cliccabile in quanto destinato ad una sua pagina specifica, segue una sezione di notizie dedicate al settore della sicurezz per gli anziani ed una call to action con relativo pulsante.
Una serie di pagine del menu spiega il dispositivo in ogni sua forma, dagli allarmi al supporto, in modo che il visitatore abbia già una conoscenza completa al momento dell’ordine, ordine che nel sito può essere eseguito direttamente online grazie ad un modulo che ne consente anche l’acquisto diretto mediante il pagamento tramite PayPal.

Sito Telesoccorso Salvavita Anziani

Competenze

, ,

Postato il

6 febbraio 2018