Villa Amaranto

Villa Amaranto

Realizzato in collaborazione con lo studio di comunicazione DaMa Grafica, il nuovo sito per Villa Amaranto, struttura dedicata agli eventi situata tra le colline di Massignano (AP).

Il sito è stato ideato con un layout delicato, elegante e dai colori tenui, la sua Homepage presenta delle slider a rotazione automatica tagliate nella loro parte inferiore per creare un effetto ondulatorio, segue una breve descrizione iniziale affiancata da una foto circolare che riprende le linee curve concettuali ed una successiva anteprima della galleria fotografica. Completano la Homepage un pulsante per la chiamata diretta da dispositivi mobili ed un footer essenziale e minimalista con le informazioni necessarie per il contatto.

Le altre pagine interne includono quella dedicata alla villa stessa, la quale mantiene la linea grafica generale per le fotografe circolari e le relative descrizioni per gli ambienti interni ed il giardino, nonché una descrizione completa della struttura e la possibilità di scaricare la sua brochure.
Altre pagine importanti sono quella della Galleria che include oltre trenta foto con effetto zoom sia degli esterni che degli eventi trascorsi e la pagina Contatti che completa il sito con le informazioni di carattere generale, il modulo di contatto per chi desidera inviare un’email e la relativa mappa per geolocalizzare la villa.

Sito Villa Amaranto

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chiama