Visit Gran Sasso
siti web, e-commerce, seo, web agency, responsive, san benedetto del tronto, ascoli piceno, fermo, teramo, marche, abruzzo
5016
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-5016,bridge-core-3.0.5,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,qode_popup_menu_push_text_top,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-29.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.9.0,vc_responsive

Visit Gran Sasso

Categoria
Siti web
Tags
Siti web, Siti web Abruzzo, Siti Web Ascoli Piceno, Siti web Marche, Siti Web San Benedetto del Tronto, Siti Web Teramo

Il nuovo portale turistico dedicato al massiccio del Gran Sasso e a tutti i territori circostanti realizzato in collaborazione con l’agenzia di comunicazione NO Agency di Teramo ed i Comuni delle vallate.

Nato inizialmente come un semplice sito, in pochi mesi grazie al successo ottenuto è stata necessaria la sua conversione in vero portale turistico includendo, oltre alle sponsorizzate di chi desiderava pubblicizzarsi al suo interno, anche tutte le attività presenti nel territorio suddivise per categorie.
Il sito infatti è stato suddiviso in fronti e vallate, ognuna delle quali possiede a sua volta un sito interno realizzato con la medesima linea grafica e completo di tutte le informazioni turistiche esistenti per gli escursionisti ed i semplici turisti che desiderano esplorare questa montagna ed il suo ambiente naturale circostante.

Al portale principale inoltre, è stato integrato anche un calendario aggiornato, suddiviso sempre in fronti, che mostra tutti gli eventi organizzati in tutti i comuni circostanti. Data la bellezza del posto, non manca ovviamente un’ampia galleria fotografica curata dagli scatti dei migliori fotografi della zona e suddivisa anch’essa in Appennini, Animali e Piante e Fiori.
Completa il sito, ovviamente, anche un’immancabile funzionalità multilingua che consente la traduzione simultanea dell’intero portale e di tutti i siti dedicati in lingua inglese per i turisti stranieri che apprezzano questa location.

Ogni sito interno al portale inoltre, possiede a sua volta un ampio menu suddiviso in cibo, arte, natura, territorio, dove dormire ed una lunga serie di info utili ai fini turistici per qualsiasi tio di evenienza e richiesta.

 

Sito Visit Gran Sasso