B&B Santa Caterina

B&B Santa Caterina

Il nuovo sito realizzato per il Bed & Breakfast Santa Caterina, struttura situata tra le colline di Acquaviva Picena (AP).
Il sito è stato creato da zero in concomitanza con il restilyng della struttura del B&B stesso e presenta delle tonalità bianche e bordeau, scelta per associazione alla colorazione delle terre del vino Rosso Piceno Superiore che viene ricavato dai vigneti circostanti.

Il layout possiede una struttura verticale con slider a rotazione automatica di fotografie del B&B e dei dintorni, più in basso è possibile trovare una descrizione dei titolari con annessa foto ed un set di icone rappresentanti i punti focali dedicati agli ospiti ed ai principali servizi che possono trovare. Seguono le 3 stanze della struttura, ognuna con una pagina dedicata nella quale è possibile trovare una descrizione, la relativa galleria fotografica, l’elenco dei servizi offerti ed un modulo di richiesta della disponibilità. Incluse nel sito, una serie di pagine richieste come ad esempio una dedicata alle recesioni deli utenti che soggiornano presso il B&B, una per le offerte durante i vari periodi dell’anno, una dedicata alle notizie del territorio locale ed un Blog curato personalmente dai titolari della struttura.

Completa il sito la funzionalità della traduzione in lingua inglese, indispensabile per una struttura che ospita nell’entroterra molti turisti stranieri che preferiscono la tranquillità delle colline per fuggire dal caos delle cità.

Sito B&B Santa Caterina

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *