Chiaramarini Fussbett
siti web, e-commerce, seo, web agency, responsive, san benedetto del tronto, ascoli piceno, fermo, teramo, marche, abruzzo
5495
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-5495,bridge-core-3.1.3,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,qode_popup_menu_push_text_top,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-30.2,qode-theme-bridge,qode-portfolio-single-template-1,wpb-js-composer js-comp-ver-7.3,vc_responsive

Chiaramarini Fussbett

Categoria
Siti web
Tags
SEO, Siti web, Siti Web Ascoli Piceno, Siti web Marche, Siti Web San Benedetto del Tronto

Il nuovo sito realizzato per l’azienda Chiaramarini di Comunanza (AP) e dedicato al suo prodotto di punta, il Fussbett per il settore calzaturiero.

Il sito è stato realizzato da nuovo con un design creato in collaborazione con lo studio DaMa e possiede un layout grafico e delle animazioni scelte e volute dalla proprietà stessa per dare maggiore risalto al prodotto, data anche la sua unicità nazionale.
Il sito si apre con una GIF che presenta alcuni modelli con un’animazione ed un video aziendale realizzato per la catena di produzione, subito sotto compaiono i cinque step dell’azienda, dalla Ricerca e Sviluppo alla Tempistica, nonchè una sezione aggiuntiva con alcuni dei marchi internazionali noti che usufruiscono di tale servizio. Chiude la pagina Home una mappa della sede aziendale con tutti i relativi contatti.

Le pagine Missione e Servizi consentono alla clientela, anch’essa industriale, di farsi un’idea sul lavoro del prodotto e l’intero processo produttivo, quest’ultimo infatti riprende tutti i passaggi in ordine di realizzazione che l’azienda affronta prima della consegna finale, nello specifico: Ricerca e Sviluppo, Consulenza, Prototipia, Produzione e Logistica.

La pagina Prodotti invece mostra in modo diretto e con una suddivisione in sezioni, testi, immagini e video dei prodotti esistenti, nonchè i partners aziendali. Completa il sito una pagina Contatti dotata di una mappa di geolocalizzazione dell’azienda, tutti i contatti telefonici ed email dei vari reparti interni ed un modulo di contatto generale per l’invio di email.

Due le particolarità aggiunte: una sidebar che si nota da desktop accanto al pulsante di ricerca, la quale consente di aprire mediante l’icona un pannello laterale che offre in modo diretto tutti i contatti aziendali esistenti ed un effetto cursore personalizzato che insegue il classico cursore a freccia del computer con un puntino ed un cerchio bianchi distanziati fra loro.

Sito Chiaramarini Fussbett