Galleria d’Arte Marconi
siti web, e-commerce, seo, web agency, responsive, san benedetto del tronto, ascoli piceno, fermo, teramo, marche, abruzzo
4282
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-4282,bridge-core-3.0.2,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,qode_popup_menu_push_text_top,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-28.8,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.9.0,vc_responsive

Galleria d’Arte Marconi

Categoria
Siti web
Tags
Siti web, Siti Web Ascoli Piceno

Il nuovo sito web della Galleria d’Arte Marconi di Cupra Marittima (AP), molto nota in Italia nel settore dell’arte contemporanea e per essere il fulcro di svariate esposizioni di artisti di fama internazionale.

 

Il sito è stato oggetto di un totale restyling grafico ma anche parzialmente funzionale, nella sua nuova versione possiede una struttura full screen con una slider automatica di immagini a rotazione ed un menu verticale a sinistra che include tutte le voci essenziali.
Internamente, il sito è stato ampliato delle pagine Artisti e Collaborazioni, rispettivamente formate dalle singole schede personalizzate di ogni componente in ordine alfabetico che descrivono la loro biografia artistica con annessa foto.

La pagina Storia che riguarda esclusivamente la vita della galleria d’arte, è stata suddivisa in tre sottopagine, rispettivamente Bio, Staff e Critici, ciascuna con foto e descrizioni vario genere. La pagina Gallery funge ovviamente da galleria fotografica generale, ma anche da archivio storico fotografico stesso. La pagina Eventi invece, gestita direttamente dallo staff interno, è l’equivalente di un blog nel quale vengono periodicamente caricati i nuovi eventi riguardanti la galleria stessa.
Completa il sito una consueta pagina contatti completa di tutte le info di contatto, una mappa geografica della nuova sede della galleria ed un modulo di contatto.

Lo step successivo del sito, sarà quello di essere ampliato integrando una sezione e-commerce nella quale verranno messe in vendita le opere degli artisti stessi presenti nella galleria.

 

Sito Galleria d’Arte Marconi