Futura Volley Teramo
siti web, e-commerce, seo, web agency, responsive, san benedetto del tronto, ascoli piceno, fermo, teramo, marche, abruzzo
5015
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-5015,bridge-core-3.0.5,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,qode_popup_menu_push_text_top,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-29.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.9.0,vc_responsive

Futura Volley Teramo

Categoria
Siti web
Tags
Siti web, Siti web Abruzzo, Siti Web Ascoli Piceno, Siti Web San Benedetto del Tronto, Siti Web Teramo

Il nuovo sito ufficiale realizzato per la Futura Volley Teramo, squadra femminile di pallavolo militante nei Campionati di serie B.

Il sito è stato completamente rifatto su richiesta della società visti i risultati raggiunti dalla squadra necessitando anche di specifiche funzionalità sportive di ammodernamento. La Homepage si apre con un carosello degli sponsor che supportano la squadra e le ultime due notizie societarie, di cui la più recente compare anche nella sezione sotto il menu come anteprima.
Subito sotto, viene mostrata la prima delle funzionalità richieste chiamata Next Match, ossia la partita successiva con la squadra avversaria, tutte le informazioni ed il relativo countdown all’inizio dell’incontro. Di fianco invece compare l’altra funzione della classifica, sempre aggiornata, del girone del campionato in corso con i punti conquistati, le partite giocate, vinte e perse.
Si prosegue poi con una sezione sottostante dove è possibile vedere il live match della partita direttamente da YouTube nel giorno dell’incontro ed una serie di pulsanti per contatti o iscrizioni alla scuola stessa di volley.

Altra funzionalità integrata è la pagina Team con il relativo roster applicato anche allo Staff e agli Under 16 e Under 18 completo di foto, nomi, ruolo e numero di maglia.
Il sito è stato anche arrichito di diverse pagine inerenti la società con l’aggiunta di due tipologie di notizie, una classica riguardante la prima squadra ed una dedicata ai comunicati stampa della stessa.
La voce Multimedia è stata suddivisa in tre sottomenu, rispettivamente gallerie fotografiche, video e immagini retrò, immancabile poi anche una pagina dedicata agli sponsor con link esterni ai singoli siti istituzionali e, cosa ancor più importante e fortemente voluta dalla società, un menu chiamato Giovani con un suo sottomenu che include le squadre dell’Under 16, dell’Under 18 e le News destinate ad entrambi.

Completa il sito una pagina Contatti che comprende ovviamente tutte le informazioni, un modulo ed una mappa interattiva.
Il sito è stato realizzato in collaborazione con l’agenzia NO Agency di Teramo e Firenze.

 

Sito Futura Volley Teramo