Massimo Re
siti web, e-commerce, seo, web agency, responsive, san benedetto del tronto, ascoli piceno, fermo, teramo, marche, abruzzo
4733
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-4733,bridge-core-2.4.9,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,qode_popup_menu_push_text_top,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-23.4,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.4.0,vc_responsive

Massimo Re

Categoria
Siti web
Tags
Siti web, Siti Web Ascoli Piceno, Siti Web San Benedetto del Tronto

Il nuovo sito realizzato per il Prof. Dott. Massimo Re, otorinolaringoiatra di fama nazionale con numerose pubblicazioni mediche su riviste scientifiche internazionali.

 

Il sito si apre con una serie di foto a rotazione automatica realizzate durante uno shooting fotografico appositamente realizzato che rappresentano principalmente il professionista, i suoi studi medici e le sue sedi di attività chirurgica. Segue una breve descrizione professionale che mette in evidenza la laurea, la sua specializzazione e la sua attività di docenza universitaria accanto ad una sua foto in studio. Sono presenti anche i loghi delle rispettive istituzioni in cui esercita come l’università, l’ospedale regionale e le due cliniche private, mentre, subito sotto, compaiono le sue due principali attività mediche, ossia le visite specialistiche e gli interventi chirurgici, entrambi con breve descrizione e relativo pulsante che reindirizza alla pagina dove i due servizi verranno poi maggiormente descritti.
Completa la Homepage un modulo con vari campi dedicato alla richiesta di appuntamento online ed una Call to action per la chiamata da mobile, chiamata che è sempre presente anche nell’header del sito accanto al menu di navigazione e sempre a vista durante lo scroll. Sotto il modulo è presente una piccola galleria fotografica orizzontale ed un footer nel quale sono presenti tutte le informazioni di contatto delle sedi mediche ed universitarie.

 

La pagina Chi Sono è stata realizzata per far conoscere in tutto e per tutto il professionista suddividendola sia nella sua esperienza accademica che in quella chirurgica, entrambe le sezioni infatti sono correlate da foto ed ampie descrizioni, la pagina si completa poi con una slider comprendente una serie di immagini generiche della sua strumentazione in studio.

Anche la pagina Servizi possiede la medesima concezione di sviluppo, con due sezioni primarie, quella inerente le visite specialistiche e quella dedicata alla chirurgia specialistica, entrambe sono state create indicando ai pazienti i suoi campi di applicazione raffiugrati con icone, titolo e testo esplicativo. Chiude la pagina un video di un intervento eseguito direttamente dal Dott. Massimo Re.

 

La pagina Pubblicazioni invece contiene inizialmente tre contatori numerici delle divulgazioni realizzate direttamente dal Professore, sono rispettivamente: articoli scientifici su riviste internazionali di interesse otorinolaringoiatrico, relazioni e comunicazioni scientifiche di interesse otorinolaringoiatrico a congressi nazionali ed internazionali ed infine i capitoli di libro di interesse otorinolaringoiatrico di rilievo nazionale. A questi numeri, seguono poi tutti i titoli con relativi link che portano direttamente alle pubblicaizoni online presenti nel famoso portale medico PubMed.

 

Completa il sito una ricca pagina Contatti suddivisa inizialmente in informazioni di contatto e mappa di ognuno dei suoi due studi medici, poi un modulo di contatto standard nel quale sono stati aggiunti i campi di scelta dello studio a cui fare riferimento e l’area medica di interesse per i pazienti. La pagina termina con tre box informativi delle sedi di attività chirurgica presso le quali il dottore svolge i suoi interventi operatori ed una Call to action finale per la chiamata diretta.

 

Sito Massimo Re