Fisiomove
siti web, e-commerce, seo, web agency, responsive, san benedetto del tronto, ascoli piceno, fermo, teramo, marche, abruzzo
5517
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-5517,bridge-core-3.1.6,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,qode_popup_menu_push_text_top,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-30.4.1,qode-theme-bridge,qode-portfolio-single-template-1,wpb-js-composer js-comp-ver-7.5,vc_responsive

Fisiomove

Category
Siti web
Tags
Siti web, Siti Web Ascoli Piceno, Siti web Marche, Siti Web San Benedetto del Tronto

Il nuovo sito realizzato per lo studio di fisioterapia e riabilitazione Fisiomove di San Benedetto del Tronto (AP).

Il sito è stato realizzato da zero impostando un header completo, oltre del consueto menu, di indirizzo e numeri di telefoni con icone, Call to Action e pulsante funzionale di ricerca. Nel menu inoltre è stata configurata la funzione di mega menu per consentire ad alcune voci di aprire il relativo sottomenu in modalità orizzontale e correlata di foto per ogni voce.

Si apre con un’immagine semi-statica che cambia però al passaggio del mouse, mentre sotto tale sezione si dividono i sei punti focali dello studio con annessa animazione al passaggio del mouse che mostra il logo di sfondo. Ne segue una sezione con gli orari di apertura ed una successiva con i medici presenti nella struttura, ognuno correlato di foto, nome e titolo professionale. Sotto tale sezione compare un carosello a scorrimento automatico dei servizi offerti, ciascuno inserito in un riquadro con icona e breve descrizione. Le ultime due sezioni della Home comprendono un modulo di contatto con mappa di geolocalizzazione ed una stringa rettangolare con i due numeri di telefono dei proprietari in evidenza.

La pagina Studio, oltre ad avere una sua descrizione e gli orari di apertura del centro, mostra anche una fotogallery a griglia con possibilità di visualizzare ogni immagine in modalità Lightbox. La voce del menu Staff è stata configurata con una pagina dedicata per ogni medico, nella quale viene mostrata la sua foto, la sua biografia professionale ed un pulsante di chiamata diretto del professionista. Lo stesso sistema è stato usato anche per la pagina Trattamenti, in cui ognuna delle tre voci porta ad una loro pagina dedicata che include il nome del trattamento, una foto e la sua descrizione tecnica.

Oltre alla pagina Consulenze, avente un layout come i singoli trattamenti, completa il sito la pagina Contatti, la quale racchiude tutti i numeri di telefono, i social, un modulo di contatto, una mappa di Google e gli orari di apertura.

 

Fisiomove